Omelie: 22° Domenica T.O. Anno A (3 settembre 2023) da admin | Ago 29, 2023 | Home_chiesa | 1 commento P. Tonino Falaguasta Nyebenda Il grido del profeta Geremia (prima lettura) colpisce le nostre orecchie ancora oggi: “Mi hai sedotto, Signore, e io mi sono lasciato sedurre” (Geremia 20, 7). Se si grida, lo si fa per qualcosa di … P. Giovanni Taneburgo Oggi, ancora una volta e con un linguaggio chiaro e forte, Gesù ci dice: “Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua”. Accogliere questo messaggio, fu molto … P. Luigi Consonni È un momento molto drammatico per il profeta. Nel compiere la missione affidatagli da Dio, Geremia è rigettato e isolato dal popolo e dalle autorità. La missione si è rivelata molto più complicata e … P. Vincenzo Percassi Ad un certo punto del suo ministero Gesù ha cominciato ad insegnare apertamente ciò che prima forse aveva suggerito in maniera più velata. Sarebbe allora impossibile comprendere questo suo …. P. Manuel Joao Il vangelo di questa XXII domenica è la continuazione di quello di domenica scorsa, avendo Pietro come protagonista. Ci presenta il primo dei tre annunci della passione, morte e risurrezione di Gesù ed è un … Fr Alberto Degan Audio di fr Alberto dallìEcuador 1 commento Cesare Colombo il 2 Settembre 2023 alle 20:53 Mi è piaciuto moltissimo e concentra tutto il senso della vita dell’ uomo Rispondi Invia commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Δ Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Cesare Colombo il 2 Settembre 2023 alle 20:53 Mi è piaciuto moltissimo e concentra tutto il senso della vita dell’ uomo Rispondi
Ciao, p.Luigi, mi sei stato compagno amabilissimo per sette anni a Rebbiò e a Crema. Che il Signore ti abbia…
L'ho incontrato più volte a Firenze, negli anni prima del sacerdozio, ci siamo scritte delle lettere, sono andata a trovarlo…
Ciao, padre Graziadio. E’ giunta l’ora per te, di riscuotere per l’eternità, il giusto compenso per quel granfe amore che,…
Ciao Santina, perdona il ritardo nel risponderti. Sarebbe bello potersi conoscere. Ti lasciamo qui scritti i contatti in modo da…
Mi è piaciuto moltissimo e concentra tutto il senso della vita dell’ uomo